La consulenza oraria consiste in una videochiamata di un’ora dedicata completamente a te in cui ti aiuto a risolvere dubbi sull’arredamento di una o più stanze, sull’illuminazione, sulla scelta dei colori, sulla disposizione dei mobili, sulla disposizione degli spazi in pianta o su qualsiasi altra tua necessità per migliorare la tua casa.


Come funziona
Per 60 minuti ti aiuterò a risolvere tutti i tuoi dubbi e ti consiglierò nuove idee.
Se un’ora non sarà sufficiente, potrai sempre acquistarne un’altra: ecco come funziona.
Prenotazione
Clicca sul pulsante per prenotare il giorno e l’orario che preferisci per la tua consulenza.
Questionario
Ti invierò un questionario per farmi un’idea delle tue necessità in modo da ottimizzare il tempo a tua disposizione.
Ricevi il link
Il giorno della consulenza ti basterà cliccare sul link che ti sarà arrivato per e-mail in fase di prenotazione all’orario stabilito.
A cosa serve
Durante la nostra videocall potrai ricevere consigli specifici sia se il tuo progetto è una ristrutturazione sia se si tratta di una nuova costruzione oppure per il relooking di uno o più ambienti. Se hai ancora dubbi e desideri comprendere se la consulenza oraria è il servizio più adatto a te scrivimi, sarò felice di risponderti!
La consulenza oraria nasce per ricevere consigli veloci al fine di agevolare e alleggerire le decisioni da prendere per il progetto della tua casa. Avere un consiglio di un esperto può aiutarti a diminuire lo stress e le responsabilità per riuscire a goderti la casa che desideri!
Quanto costa
La consulenza oraria costa 65€/ora (inclusi cassa di previdenza, IVA e bollo). Per e-mail ti invierò la fattura e le modalità di pagamento.